Chi siamo
L'esigenza e l'opportunità di creare una rete professionale in grado di fornire alla clientela servizi a 360° appare chiara fin dal momento della fondazione dello studio, concretizzatasi nella creazione di una rete professionale multidisciplinare con specialisti in settori diversificati.
Lo studio, ora ubicato a Zanè, si articola su diversi livelli di struttura: gli uffici al piano terra sono predisposti per il lavoro congiunto in ambito contabile e fiscale offerto ad imprese e privati, mentre al primo ospitano i professionsiti organizzati per ambito di consulenza, tra i quali: societaria, accertamento e contezioso, finanziaria e del lavoro. Un'ampia sala conferenze al piano interrato consente incontri con la clientela e relatori esperti nelle più diversificate discipline.
- Giovanni Zordan, Dottore Commercialista, Revisore Legale e Consulente Finanziario Professionista associato COFIP. Esperto in problematiche societarie di fiscalità immobiliare, accertamento e contenzioso e finanza aziendale, fonda lo studio nel 1989 e, grazie al contributo di un collaudato team di collaboratori, che ne agevolano la crescita dimensionale e qualitativa della struttura.
- Rag. Massimo Elipanni, fondatore dell'omonimo studio, da oltre 30 anni, con serietà e competenza, opera al fianco delle aziende del territorio occupandosi di tutte le tematiche inerenti la Consulenza del Lavoro, l’amministrazione e la gestione del personale per offrire ai clienti servizi di elevata qualità professionale nel campo del diritto del lavoro e sindacale, della legislazione sociale e previdenziale. La consolidata esperienza e le competenze maturate nei vari settori della consulenza consentono una gestione efficace di tutte le problematiche della professione.